Quantcast
Articolotre TV
L'Impronta
Newsletter
Contattaci per la tua pubblicità su articolotre.com

recenti

Versione mobile di ArticoloTre
Contattaci per la tua pubblicità su articolotre.com
Iscriviti gratuitamente alla newsletter di ArticoloTre
L'Impronta
Contattaci per la tua pubblicità su articolotre.com

Padre Amorth: “Monti e Napolitano sono massoni e Papa Francesco farà la fine di Luciani”
5

Stampa Stampa

padre amorth-Redazione- 20 marzo 2013- Non le manda a dire il più noto degli esorcisti, padre Gabriele Amorth, il quale si dice convinto che il mondo sia in mano a non più di sette, otto persone "con i quattrini in mano".

Il sacerdote se la prende con il premier e con il Capo dello Stato "Cosa vuole che dica, Monti è un Massone messo lì da un altro massone, Giorgio Napolitano, non si arriva a quei livelli in così poco tempo se dietro non c'è la massoneria".

"Sappiamo solo -prosegue l'esorcista- che hanno pestato la povera gente e non hanno toccato i ricchi".

Poi la disamina di Gabriele Amort si sposta sul nuovo Papa e sui rapporti tra massoneria e Chiesa "La massoneria è ovunque, anche nella Chiesa purtoppo, perchè si fonda sul potere, sul denaro". Si porta una mano sul cuore e afferma "Papa Luciani ce l'ho qua, e ho brutte sensazioni, non vorrei che il nuovo Papa Francesco facesse la stessa fine. Nella chiesa impera il carrierismo, il potere e la corruzione. Fra i cardinali c'è chi ammazzerebbe la madre per fare carriera. Il potere, il denaro, sono la vera guida della Chiesa, non Cristo".


Share Button
#articolotre #chiesa e massoneria #esorcista #monti napolitano massoni #padre amorth
Attualità Notizie principali


Commenti su Facebook

5 Commenti per “Padre Amorth: “Monti e Napolitano sono massoni e Papa Francesco farà la fine di Luciani””

  1. luca

    purtroppo ha ragione… la chiesa è troppo incentrata sul potere e sui soldi.. lo sono dai piccoli parroci , figuriamoci a quei livelli.

  2. Rossi

    cosa die di padre amorth penso che abbia ragione che il mondo e’ comandato da 7 /8 persone e fanno parte della massoneria che hanno molto danaro e fanno buono e cattivo tempo e la chiesa ne e’ coinvolta anche i prelati non amano Gesu’ Cristo amano solo il potere basta pensare nel passato cosa hanno fatto i papi andavano dalla povera gente contadini commercianti insomma come oggi ,andavano i soldati ha riscuotere i soldi se non li avevano venivano appesi fuori la mura di castel gandolfo dentro un gabbione di ferro fino alla morte codesti erano i servi di Dio? mi disoiace la religione e’ una cosa molto complicata

  3. Emilix

    Siamo sicuri che queste affermazioni di Don Amorth siano vere? Tempo fa sconfessò alcune dichiarazioni attribuite a lui….

  4. Virginio

    La nostra povertà (Vedi Grecia) è provocata da una sorta di spectre i cui azionisti sono: le multinazionali, gli speculatori finanziari (Banche, Fondi d’investimento, assicurazioni ecc.), i servizi segreti (I cui crimini superano i benefici) e le mafie il tutto coordinati dalla massoneria; infatti capita che il capitano d’industria sia un massone come il banchiere, come il generale, come il politico e come il mafioso. I politici sono solo lo specchietto per le allodole: piccoli, insignificanti, acefali umili servitori. Come qualità il politico deve essere: furbo, cialtrone, delinquente, ladro, ipocrita, vigliacco e soprattutto negare sempre anche l’evidenza – le qualità sono tante ma è molto frequente che chi ne possiede una possieda anche tutte le altre (Il politico -e tutti i suoi scagnozzi- che è bravo ad ingannarci e a servire bene il suo padrone è ben pagato).

  5. giuseppe patti

    penso che occorrono piu persone illuminate per sorreggere il mondo
    non immagino per il futuro una lotta tra massonerie che sposterebbe indietro la crescita umana e sociale
    desidero una collaborazione migliore ed un ulteriore raggiungimento del dialogo universale eterno tra le genti al fine del superamento dei limiti e delle lotte globali nell’ambito e nell’ottica di un meccanismo che vinca le faziosità a tutto vantaggio di una concorrenza globale foriera di prifitti per tutti

Scrivi una replica

Dichiaro di aver letto ed approvato l'informativa sulla privacy.

N.B. I commenti volgari o che contengano insulti verranno automaticamente cestinati ed inseriti nello spam

Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di ArticoloTre.com
Io protagonista nel mondo
La chiameremo Anna...
Incontemporaneità
Scuola
Articolotre TV
Io protagonista nel mondo
L'Impronta
Incontemporaneità
Scuola
La chiameremo Anna...

Seguici su Google+

ArticoloTre TV

Di che cosa abbiamo parlato


Copyright © A3 Editrice srl - P.Iva 10847000014 - All Rights Reserved - Developed by Step srl - Rel 1.81 - Accedi
Le immagini e i video utilizzati o a cui si fa riferimento in questo sito sono e rimangono dei rispettivi autori ed editori.