Quantcast
Articolotre TV
Newsletter
L'Impronta
Contattaci per la tua pubblicità su articolotre.com

Scioccante: donna coreana si inietta, nel viso, dell’olio da cucina


I medici hanno rifiutato di darle ulteriore silicone e lei ha deciso di ovviare alla cosa con un pericolosissimo rimedio fai da te; si è iniettata dell'olio da cucina direttamente all'interno del viso. Le conseguenze di questo intervento chirurgico casalingo sono state devastanti ed è così che l'ex modella coreana Hang Mioku è rimasta drasticamente sfigurata.

Dopo l'iniziezione di un intero flacone di silicone, acquistato al mercato nero, Hang è ricorsa proprio all'utilizzo dell'olio da cucina, per poter completare l'operazione, che le ha lasciato il viso gonfio e orribilmente sfregiato. Il dramma della donna, iniziato nel 2008, è stato riportato dalla televisione coreana ed i telespettatori si sono subito prodigati con donazioni in suo favore cosicchè potesse effettuare un intervento chirurgico correttivo.

Purtroppo nonostante 10 interventi, che le hanno visto rimuovere dal volto molti grammi di silicone, olio e altre sostanze, il suo viso ed il collo, sebbene diminuiti di dimensione, continuano a rimanere sformati per quanto lei desideri con tutta se stessa poter riavere la faccia di una volta. La modella ha iniziato i trattementi con il silicone a 28 anni e nel giro di poco tempo è diventata ossessionata dall'avere la pelle liscia e morbida. Alla fine i medici si sono rifiutati di intervenire ulteriormente perchè i suoi lineamenti si erano già notevolmente allargati. Da qui in poi il gesto assurdo che l'ha portata nelle gravi condizioni in cui versa tutt'ora.


Share Button
#donna coreana sfigurata #hang mioku #inieziezione di olio da cucina

COMMENTI

Commenti su Facebook

Nessun commento per “Scioccante: donna coreana si inietta, nel viso, dell’olio da cucina”

Scrivi una replica

Dichiaro di aver letto ed approvato l'informativa sulla privacy.

N.B. I commenti volgari o che contengano insulti verranno automaticamente cestinati ed inseriti nello spam

PUBBLICITÀ

La chiameremo Anna...
DAI Impresa
Incontemporaneità
Echos Edizioni
Io protagonista nel mondo
Scuola

CORRELATI



Copyright © A3 Editrice srl - P.Iva 10847000014 - All Rights Reserved - Developed by Step srl - Rel 1.81 - Accedi
Le immagini e i video utilizzati o a cui si fa riferimento in questo sito sono e rimangono dei rispettivi autori ed editori.