Quantcast
L'Impronta
Newsletter
Articolotre TV
Contattaci per la tua pubblicità su articolotre.com

L’uomo con lo scroto da 59 Kg


E' incredibile la storia di Wesley Warren Jr, l'uomo che aveva uno scroto del peso di 59 Kg. Ad aprile ha subito, dopo un lungo calvario, un'operazione per liberarsi da un linfedema scrotale, che lo costringeva ad indossare un supporto all'interno dei pantaloni in modo da poter reggere gli enormi testicoli. Ha lottato a lungo, persino per affrontare i gesti più semplici della vita di tutti i giorni che gli erano però resi difficili, se non addirittura impossibili, dalla malattia "Non mi piace essere considerato un mostro. A chi piacerebbe?" . Anche andare in bagno era un dramma; il suo pene infatti era sepolto così in profondità che molte volte è stato costretto ad urinare dentro la massa che lo aveva avvolto.

Inizialmente però Wesley non poteva permettersi l'intervento, quindi aveva pensato di pagare i medici mettendo già all'asta su ebay gli abnormi genitali. Per fortuna un team di chirurghi in California ha accettato di effettuare gratis l'operazione, di 13 ore, e rendere così migliore la sua vita. "E' stato terribile, non potevo salire o scendere da un veicolo e quando sono caduto su un marciapiede ci sono volute 4 persone forti per tirarmi su" ha detto Wesley, il quale non nasconde la sua amarezza sul risultato finale, nonostante la riuscita dell'intervento "So che la maggior parte delle persone sono in attesa che io esprima la mia felicità, che la mia vita è stata cambiata in meglio, ma non è così facile come sembra. Sono grato di tutto quello che è stato fatto, ma non sarò più in grado di avere un rapporto con una donna, perchè il mio pene è stato ridotto a 2,5 cm". I medici infatti hanno dovuto rimuovere il tessuto in eccesso e ricostruire del tutto lo scroto.

Nel video le immagini di Wesley il quale, nel 2011, si raccontava ai microfoni del Las Vegas Review-Journal.


Share Button
#dramma #linfedema scrotale #scroto gigante

COMMENTI

Commenti su Facebook

Nessun commento per “L’uomo con lo scroto da 59 Kg”

Scrivi una replica

Dichiaro di aver letto ed approvato l'informativa sulla privacy.

N.B. I commenti volgari o che contengano insulti verranno automaticamente cestinati ed inseriti nello spam

PUBBLICITÀ

Incontemporaneità
Io protagonista nel mondo
Scuola
Echos Edizioni
DAI Impresa
La chiameremo Anna...

CORRELATI



Copyright © A3 Editrice srl - P.Iva 10847000014 - All Rights Reserved - Developed by Step srl - Rel 1.81 - Accedi
Le immagini e i video utilizzati o a cui si fa riferimento in questo sito sono e rimangono dei rispettivi autori ed editori.