Lavora con noi
Lavora con noi
Ricerca avanzata
Stampa questo post Stampa questo post

Cat B100, il cellulare invincibile!

Cat B100, il cellulare invincibile!Redazione - Come molti sapranno il marchio americano Caterpillar è molto famoso, soprattutto per la produzione di robusti veicoli e macchinari per la costruzione ed estrazione, motori diesel e a gas natural nonchè turbine a gas industrial, ma adesso ha voluto lanciare anche un nuovo tipo di cellulare, resistente all'acqua e non solo, insomma un dispositivo "invincibile" o quasi.

Il telefonino si chiama Cat B100 ed è progettato per "sopravvivere" ai rigori del mondo, proprio come riferisce l'azienda stessa. I suoi creatori infatti sostengono che può resistere ad una caduta di quasi 2 metri ed a temperature fino a -25°C. Può anche essere immerso in un metro d'acqua senza subire danni per ben 30 minuti, oltre ad avere un tempo di conversazione continua fino a 10 ore consecutive e restare in standby fino a 23 giorni con una singola carica. Presentato all' International Consumer Electronics Show ( CES ) di Las Vegas, proprio all'inizio del 2014, è un dispositivo adatto anche agli ambienti più rumorosi grazie al suo microfono con tecnologia cancella rumori di sottofondo ed un altoparante molto potente. A differenza dei dispotivi touchscreen di ultima generazione poi, dispone di tasti grandi in modo che possano essere premuti indossando persino guanti da lavoro.

"Cat B100 è un telefono cellulare pratico e resistente, realizzato per le persone che vogliono la Cat B100, il cellulare invincibile!massima affidabilità" ha detto Dave Floyd Co-CEO della Bullitt mobile. "Le sue caratteristiche, la lunga durata della batteria ed il tempo di conversazione rendono il Cat ideale per le condizioni difficili e state pur certi che questo cellulare non vi deluderà" ha aggiunto. Il nuovo telefono oltre alle rigide temperature sopporta anche quelle più calde, arrivando a resistere fino ai 55°C tenendo fuori polvere e sabbia, ha un sistema operativo proprietario e dispone di una fotocamera da 3 mega pixel. Protezione per lo schermo e clip da cintura sono accessori in dotazione, così come il caricatore. La disponibilità per l'Europa è confermata, ma non si sa ancora a quale prezzo e quando verrà lanciato il dispositivo. 

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK DI ARTICOLOTRE.COM !!


Scrivi una replica

Dichiaro di aver letto ed approvato l'informativa sulla privacy.

N.B. I commenti volgari o che contengano insulti verranno automaticamente cestinati ed inseriti nello spam

NEWSLETTER

Per essere sempre aggiornato
iscriviti gratuitamente
alla newsletter di ArticoloTre.

ISCRIVITI


Multimedia

Accedi
Copyright © A3 Editrice srl - All Rights Reserved - Developed by Step srl - Rel 1.75
Le immagini e i video utilizzati o a cui si fa riferimento in questo sito sono e rimangono dei rispettivi autori ed editori.

p.iva : 10847000014 | n. di ruolo presso Tribunale di Torino: 29/2011 | DECRETO DEL 15.04.2011 | N° ROC: 23487 |
Direttore Responsabile: Riccardo Castagneri | Editore: A3 Editrice Srl
Webmaster

Vai alla versione mobile del sito