Lavora con noi
Iscriviti gratuitamente alla newsletter di ArticoloTre
Scarica GRATIS il calendario di Articolotre
Ricerca avanzata
Stampa questo post Stampa questo post

Cat B100, il cellulare invincibile!

Cat B100, il cellulare invincibile!Redazione - Come molti sapranno il marchio americano Caterpillar è molto famoso, soprattutto per la produzione di robusti veicoli e macchinari per la costruzione ed estrazione, motori diesel e a gas natural nonchè turbine a gas industrial, ma adesso ha voluto lanciare anche un nuovo tipo di cellulare, resistente all'acqua e non solo, insomma un dispositivo "invincibile" o quasi.

Il telefonino si chiama Cat B100 ed è progettato per "sopravvivere" ai rigori del mondo, proprio come riferisce l'azienda stessa. I suoi creatori infatti sostengono che può resistere ad una caduta di quasi 2 metri ed a temperature fino a -25°C. Può anche essere immerso in un metro d'acqua senza subire danni per ben 30 minuti, oltre ad avere un tempo di conversazione continua fino a 10 ore consecutive e restare in standby fino a 23 giorni con una singola carica. Presentato all' International Consumer Electronics Show ( CES ) di Las Vegas, proprio all'inizio del 2014, è un dispositivo adatto anche agli ambienti più rumorosi grazie al suo microfono con tecnologia cancella rumori di sottofondo ed un altoparante molto potente. A differenza dei dispotivi touchscreen di ultima generazione poi, dispone di tasti grandi in modo che possano essere premuti indossando persino guanti da lavoro.

"Cat B100 è un telefono cellulare pratico e resistente, realizzato per le persone che vogliono la Cat B100, il cellulare invincibile!massima affidabilità" ha detto Dave Floyd Co-CEO della Bullitt mobile. "Le sue caratteristiche, la lunga durata della batteria ed il tempo di conversazione rendono il Cat ideale per le condizioni difficili e state pur certi che questo cellulare non vi deluderà" ha aggiunto. Il nuovo telefono oltre alle rigide temperature sopporta anche quelle più calde, arrivando a resistere fino ai 55°C tenendo fuori polvere e sabbia, ha un sistema operativo proprietario e dispone di una fotocamera da 3 mega pixel. Protezione per lo schermo e clip da cintura sono accessori in dotazione, così come il caricatore. La disponibilità per l'Europa è confermata, ma non si sa ancora a quale prezzo e quando verrà lanciato il dispositivo. 

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK DI ARTICOLOTRE.COM !!


Scrivi una replica

Dichiaro di aver letto ed approvato l'informativa sulla privacy.

N.B. I commenti volgari o che contengano insulti verranno automaticamente cestinati ed inseriti nello spam

NEWSLETTER

Per essere sempre aggiornato
iscriviti gratuitamente
alla newsletter di ArticoloTre.

ISCRIVITI


Multimedia

Accedi
Copyright © A3 Editrice srl - All Rights Reserved - Developed by Step srl - Rel 1.75
Le immagini e i video utilizzati o a cui si fa riferimento in questo sito sono e rimangono dei rispettivi autori ed editori.

p.iva : 10847000014 | n. di ruolo presso Tribunale di Torino: 29/2011 | DECRETO DEL 15.04.2011 | N° ROC: 23487 |
Direttore Responsabile: Riccardo Castagneri | Editore: A3 Editrice Srl
Webmaster

Vai alla versione mobile del sito