Lavora con noi
Iscriviti gratuitamente alla newsletter di ArticoloTre
Lavora con noi
Ricerca avanzata
Stampa questo post Stampa questo post

Il ragazzo con due peni si rivela con una foto intima sul web: nessuno gli credeva

Nessuno credeva che il suo nickname derivasse dalla realtà e, così, il "ragazzo dal doppio pene" ha deciso di mostrarsi sul web nella sua particolarità.Il giovane soffre di Diphallia, ma non vuole operarsi per asportare uno dei due membri.

Il ragazzo con due peni si rivela sul web: nessuno gli credeva-Redazione-  Il suo nickname è "DoubleDickDude", letteralmente "ragazzo dal doppio pene". Per anni, sul web, leggendo quel nomignolo, in tanti hanno sorriso, credendo si trattasse di uno scherzo, niente più che una beffa. Ma alla fine, il giovane si è stancato di non essere creduto e ha pensato bene di dimostrare alla comunità online, scettica, la sua particolarità, con tanto di foto, reperibile sul web.

L'immagine, caricata sul social network Reddit, ha immediatamente scatenato la curiosità degli internauti che, dopo l'iniziale sorpresa, non hanno tardato a presentare al ragazzo tutta una serie di domande sul come sia possibile una fenomeno del genere e, banalmente, come reagiscono le ragazze. Il protagonista della vicenda ha risposto pazientemente, spiegando di essere affetto da una malattia chiamata Diphallia, che gli causa, tra l'altro, non pochi problemi con il gentil sesso. Non tutte le femmine, infatti, sono disposte ad avere relazioni con lui. 

Non per questo si dice single. Il giovane ha infatti annunciato di avere attualmente una relazione bigama e bisessuale. E a chi gli chiedeva se non ritenesse opportuno operarsi per asportare uno dei due membri, ha risposto: "Nell'adolescenza ci ho pensato, ma ora proprio no. Il doppio pene è una spinta per l'ego, ti fa sentire speciale."

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK DI ARTICOLOTRE.COM !!


Scrivi una replica

Dichiaro di aver letto ed approvato l'informativa sulla privacy.

N.B. I commenti volgari o che contengano insulti verranno automaticamente cestinati ed inseriti nello spam

NEWSLETTER

Per essere sempre aggiornato
iscriviti gratuitamente
alla newsletter di ArticoloTre.

ISCRIVITI


Multimedia

Accedi
Copyright © A3 Editrice srl - All Rights Reserved - Developed by Step srl - Rel 1.75
Le immagini e i video utilizzati o a cui si fa riferimento in questo sito sono e rimangono dei rispettivi autori ed editori.

p.iva : 10847000014 | n. di ruolo presso Tribunale di Torino: 29/2011 | DECRETO DEL 15.04.2011 | N° ROC: 23487 |
Direttore Responsabile: Riccardo Castagneri | Editore: A3 Editrice Srl
Webmaster

Vai alla versione mobile del sito