Clicky

Democrazia Cinquestelle. Grillo nega il simbolo alla candidata sindaco di Genova perchè non gli piace

Democrazia Cinquestelle. Grillo nega il simbolo alla candidata sindaco di Genova perchè non gli piace

Beppe Grillo. Francesco Zizola—NOOR for TIME

Beppe Grillo. Francesco Zizola—NOOR for TIME

-Redazione– “In qualità di garante del MoVimento 5 Stelle, al fine di tutelarne l’immagine e preservarne i valori e i principi, ho deciso, nel pieno rispetto del nostro metodo, di non concedere l’utilizzo del simbolo alla lista di Genova con candidata sindaco Marika Cassimatis”.

Lo scrive sul blog Grillo secondo il quale “molti” esponenti della lista di Cassimatis “hanno ripetutamente e continuativamente danneggiato l’immagine del MoVimento 5 Stelle”. Grillo indice quindi nuove Comunarie a Genova, con votazione dalle 10 alle 19.

“Se qualcuno non capirà questa scelta, vi chiedo di fidarvi di me. Non ho nessun interesse se non il bene del MoVimento 5 Stelle. Siamo la forza politica su cui i cittadini ripongono le proprie speranze per un’Italia migliore, per una Genova migliore. Non possiamo permetterci nessuna sbavatura. Non possiamo permetterci di candidare persone su cui non siamo sicuri al 100%”. Spiega Beppe Grillo.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (1)
  • comment-avatar
    claudio 1 anno

    Mi sembra molto riduttivo e fuorviante il titolone “NON GLI PIACE”
    Fare giornalismo significa dare notizie reali e non commenti personali, in particolare per il giornalismo libero. Troppo spesso ci troviamo di fronte a una stampa deviata da interessi personali e di lobby, evitiamo che questo accada anche nell’informazione che di ritiene libera