Clicky

Nina Moric: la camerata si candida con Casa Pound

Nina Moric: la camerata si candida con Casa Pound

nina moric si candida con casa pound-Redazione- Nina Moric qualche giorno fa ha confermato le indiscrezioni: collaborerà politicamente con Casa Pound e il motivo per cui abbia scelto questo movimento lo ha spiegato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

La modella, che è sempre stata di destra  racconta di essersi avvicinata a loro grazie ai social e di condividerne pienamente le idee: “Io credo in tutto ciò che fa CasaPound. Loro amano l’Italia, come Trump ama gli Stati Uniti. Il nostro Paese ha bisogno di gente carismatica”.

Per ora, Nina, si occuperà principalmente degli aspetti legati alla comunicazione. Peccato però che alla domanda “sa chi era Ezra Pound?”, lei risponda: “Uno scrittore, mi pare, inglese”.

Erroraccio: era americano. Non il migliore degli inizi, insomma. E a chi taccia CasaPound di fascismo, risponde che si tratta di una esagerazione: “Loro non hanno mai pronunciato parole razziste o xenofobe”.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (1)
  • comment-avatar
    Eli 1 anno

    Una che ritiene Ezra Pound uno scrittore inglese, ed invece era un poeta americano, che può fare nella vita? Solo sciocchezze.