Clicky

Sanzioni in arrivo per chi non vaccina i figli

Sanzioni in arrivo per chi non vaccina i figli

vaccini-Redazione– “Se abbiamo un abbassamento dei vaccini obbligatori dobbiamo motivare la loro importanza e visto che c’è un allarme della ministra della Salute su questo dobbiamo trovare sanzioni per i genitori. I bambini non possono vaccinarsi da soli. Se i bambini non entrano a scuola perché non vaccinati sono loro che pagano. Invece i genitori vanno resi consapevoli del fatto che il figlio deve andare a scuola in modo sano”.

Lo ha affermato la ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli intervenuta a SkyTg24, parlando dell’obbligatorietà dei vaccini, sottolineando che “la responsabilità è degli adulti. E su questo dobbiamo lavorare”.

La ministra ha poi evidenziato come “in rete si trovano tante fake news sui vaccini che vanno assolutamente non ascoltate. C’è la ricerca scientifica certificata, non dobbiamo basarci su quello che gira non certificato”.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (2)
  • comment-avatar
    Eli 1 anno

    Criminali è dir poco.

  • comment-avatar
    max 1 anno

    i nostri governanti, (illegittimi), hanno imparato un nuovo ritornello in inglese “fake news”..ne hanno paura, anche se sono loro i primi a diffonderne, tentando di arginare il pensiero indipendente, qualità che evidentemente a “loro” non appartiene. e che fanno? minacciano la gente in nome dell’interesse collettivo a discapito di quello individuale, da buoni fascisti travestiti da politici di sinistra..