Clicky

Catania. Portava i figli minotrenni da un anziano di 82 anni che ne abusava

Catania. Portava i figli minotrenni da un anziano di 82 anni che ne abusava

-Redazione- Un uomo di 82 anni, G. Licciardello e una donna, sono stati arrestati entrambi per violenza sessuale aggravata ai danni dei figli minorenni della donna. Il provvedimento è stato eseguito dalla polizia del commissariato di San Cristoforo (Catania), insieme ai colleghi del commissariato centrale.

Le indagini hanno avuto inizio dopo l’intervento avvenuto lo scorso 31 luglio, quando gli agenti erano stati chiamati per un’aggressione ai danni di S.R.  da parte di gente del quartiere che, nutrendo fondati sospetti circa la attività della stessa, l’aveva fatta oggetto di insulti accerchiandola in modo minaccioso. La donna e la figlia di anni otto, venivano quindi condotte presso gli uffici di polizia di San Cristoforo, mentre altro personale acquisiva notizie utili nel quartiere.

Si veniva così a conoscenza che già da qualche giorno S.R. era stata vista da gente del vicinato, in particolare da donne madri di figli minorenni, accompagnare e lasciare la figlia di otto anni e il figlio di quattordici presso l’abitazione dell’anziano, l’ottantaduenne Licciardello., che avrebbe abusato dei minori.

La notizia si era diffusa nel quartiere determinando l’indignata reazione contro la madre che ha reso necessario l`intervento delle forze dell’ordine. Nell’ immediatezza dei fatti venivano sentite alcune persone informate sui fatti, che riferivano dei presunti abusi sessuali praticati e reiteranti dall’uomo sui minori con l’accondiscendenza della madre delle giovani vittime.

8 agosto 2017

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)