recenti

Vittorio Sgarbi irrefrenabile: “Chiambretti assessore al traffico”
0

 -Redazione-  "Io sono l'unica e vera alternativa in queste elezioni, l'unica vera offerta politica per i giovani. Io conto sui voti dei giovani, ma li porto via anche a Nello Musumeci e al centrodestra, oggi un gruppo indefinito e confuso. Ma voi se doveste scegliere, andreste a letto con me o con Musumeci?".

Ha aperto così, senza tanti giri di parole, la conferenza stampa  a Palermo Vittorio Sgarbi, il critico d'arte, ex sindaco di Salemi, oggi candidato alla presidenza della Regione in vista delle elezioni del 5 novembre.

"Quando si vota, si sceglie anche con le emozioni e con il piacere - ha sottolineato Sgarbi - Tutto è sesso, la vita e la politica è sesso. Gaetano Armao non è erotico, Fabrizio Micari ancora meno. Fava ha un suo erotismo drammatico".

Assente Marco Castoldi, in arte Morgan, che avrebbe dovuto essere a Palermo per presentare insieme a Sgarbi il programma di governo. Il cantante brianzolo è in lizza per un posto in un'ipotetica giunta Sgarbi, alla quale si aggiungerebbe anche il conduttore Piero Chiambretti ("ha fatto il postino, sarà assessore al traffico"), oltre ai nomi già circolati di Bruno Contrada e Mario Mori.

Il cantante ha assistito alla conferenza stampa in collegamento su Skype. "Io vorrei fare l'assessore alle Politiche digitali - ha detto via web Morgan - stare vicino ai giovani nello sviluppo delle loro idee e dei loro progetti. Perchè la Sicilia merita di più in quanto terra madre dell'arte e della cultura. Sempre ricca di talenti".

12 settembre 2017

Condividi:
#chiambretti #governatore #regione sicilia #Vittorio Sgarbi
Edizioni locali Sicilia

Commenti su Facebook

Nessun commento per “Vittorio Sgarbi irrefrenabile: “Chiambretti assessore al traffico””

Scrivi una replica

Dichiaro di aver letto ed approvato l'informativa sulla privacy.

N.B. I commenti volgari o che contengano insulti verranno automaticamente cestinati ed inseriti nello spam

Articolotre TV
L'Impronta
Gli Anelli di Saturno
Articolotre Plus - AR?
TasteTime
Associazione Nazionale di Amicizia Italia - Cuba
ArticoloTre TV

Di che cosa abbiamo parlato


Copyright © A3 Editrice srl - P.Iva 10847000014 - All Rights Reserved - Developed by Articolotre - Rel 2.31 - Accedi
Articolotre.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Torino N.29/2011 - N° ROC 23487
Le immagini e i video utilizzati o a cui si fa riferimento in questo sito sono e rimangono dei rispettivi autori ed editori.
Note legali - Informativa privacy - Cookie