Galeotte le liti per un libro. Aria di crisi in casa Clinton tra Bill e Hillary


-Redazione – Potrebbe essere arrivato al capolinea il matrimonio tra l’ex Presidente americano Bill Clinton e l’ex candidata alla Casa Bianca e consorte, Hillary Clinton. A dare notizia dei dissapori sempre più crescenti tra i due è 'Page Six' del New York Post in cui si si raccontano tensioni coniugali sul libro ('What Happaned' - 'Cosa è successo'): lui ha criticato alcuni punti del volume in uscita nei quali lei dà la sua versione di 'cosa è successo', appunto, nei mesi cruciali della campagna elettorale per la presidenza Usa sfociata nella dura sconfitta inflittale da Donald Trump.

Il sito di gossip cita come fonte Edward Klein, autore di biografie dedicate a grandi dinastie, che a sua volta cita amici della coppia. Prima di inviare il manoscritto all'editore, pare che Hillary lo avesse dato da leggere a Bill, il quale aveva apportato dei cambiamenti, alcuni anche sostanziali, indicati con una matita rossa. La ex first lady si sarebbe però rifiutata anche di leggere i suggerimenti del marito, facendolo infuriare al punto da lanciare il manoscritto nel cestino. Ma non è finita qui, stando ai racconti di amici di famiglia: Bill avrebbe detto a Hillary che dal volume lei emergeva come frastornata, arrabbiata e confusa, qualità - avrebbe osservato - non proprio adatte ad una persona che aspira a diventare un leader mondiale. Ancora: a Bill quel titolo, 'What Happened', proprio non convinceva. A suo avviso suggeriva una risposta immediata: "Cosa è successo? Hai perso".

Così l'ha invitata a rinviare la data della pubblicazione e a riscrivere il libro. Ma - stando ancora alle indiscrezioni - l'osservazione ha mandato Hillary su tutte le furie che gli ha risposto urlando: “Il libro è finito e sarà pubblicato così”. C'è stato poi un tour per la promozione del libro e pure quello pare abbia suscitato le critiche di Bill per il modo in cui Hillary addita una serie di elementi per la sua sconfitta.

Pare che la lite di questa estate abbia lasciato il segno tanto che i due non si parlerebbero da mesi e comunicherebbero attraverso amici e avvocati.

12 ottobre 2017

Condividi:
#Bill Clinton #candidata #Casa Bianca #First Lady #libro #litigi #presidente usa #What happened

COMMENTI

Commenti su Facebook

Nessun commento per “Galeotte le liti per un libro. Aria di crisi in casa Clinton tra Bill e Hillary”

Scrivi una replica

Dichiaro di aver letto ed approvato l'informativa sulla privacy.

N.B. I commenti volgari o che contengano insulti verranno automaticamente cestinati ed inseriti nello spam

PUBBLICITÀ

CORRELATI


Copyright © A3 Editrice srl - P.Iva 10847000014 - All Rights Reserved - Developed by Articolotre - Rel 2.31 - Accedi
Articolotre.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Torino N.29/2011 - N° ROC 23487
Le immagini e i video utilizzati o a cui si fa riferimento in questo sito sono e rimangono dei rispettivi autori ed editori.
Note legali - Informativa privacy - Cookie