MotoGp. Marc Marquez conquista il titolo mondiale per la sesta volta


-Redazione – Il Gran premio disputato sulla pista di Valencia ha incoronato Marc Marquez campione del mondo della MotoGp. Lo spagnolo ha chiuso l'ultima gara al terzo posto, dietro Pedrosa e Zarco. Dovizioso è uscito di pista a 5 giri dalla fine, dovendo rinunciare a ogni ambizione.

“È stato un gran bell'anno, sono davvero contento, è stata una stagione esagerata – ha commentato Andrea Dovizioso, al termine del Gp di Valencia, parlando a Sky sport l'esito della stagione agonistica della MotoGp -. Non avevo la velocità per andare là davanti e superare Marquez. Avevo Lorenzo davanti ed era positivo, faccio i complimenti a Marquez e alla sua squadra, che quest'anno è riuscita a fare la differenza ancora una volta. Io sono soddisfatto, contento di com'è andata per me".

“Ho avuto un attimo di paura, ho sempre cercato di mantenere la calma, alla curva uno ho perso per un attimo di concentrazione durante la staccata e ho frenato un po' troppo tardi, ma è andata bene: 'stile Marquez'. Congratulazioni, comunque, a 'Dovi' e alla Ducati – ha aggiunto il pilota Honda Marquez e sei volte campione del mondo -: sono stati molto competitivi fino alla fine del Mondiale”.

12 novembre 2017

Condividi:
#honda #marc marquez #motogp #Valencia

COMMENTI

Commenti su Facebook

Nessun commento per “MotoGp. Marc Marquez conquista il titolo mondiale per la sesta volta”

Scrivi una replica

Dichiaro di aver letto ed approvato l'informativa sulla privacy.

N.B. I commenti volgari o che contengano insulti verranno automaticamente cestinati ed inseriti nello spam

PUBBLICITÀ

CORRELATI


Copyright © A3 Editrice srl - P.Iva 10847000014 - All Rights Reserved - Developed by Articolotre - Rel 2.31 - Accedi
Articolotre.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Torino N.29/2011 - N° ROC 23487
Le immagini e i video utilizzati o a cui si fa riferimento in questo sito sono e rimangono dei rispettivi autori ed editori.
Note legali - Informativa privacy - Cookie