Clicky

Un senzatetto le regala gli ultimi 20 dollari per fare benzina, lei ne raccoglie 114 mila in 12 giorni

Un senzatetto le regala gli ultimi 20 dollari per fare benzina, lei ne raccoglie 114 mila in 12 giorni

-Redazione- Rimanere senza benzina mentre si percorre l’autostrada e non si hanno spiccioli in tasca è un’esperienza che nessuno vorrebbe provare, ma Kate McClure una ragazza di 27 anni, ha dovuto fronteggiare la situazione su l’interstatale 95, a Philadelphia. In suo aiuto, però, è accorso un veterano della marina americana caduto in disgrazia e costretto a vivere da barbone per strada: l’uomo le ha regalato gli ultimi 20 dollari che aveva, senza pretendere nulla in cambio, ma lei non ha dimenticato il gesto di solidarietà e ha raccolto per lui 114 mila dollari in soli 12 giorni.

“Quando la mia macchina si è fermata, poco prima di mezzanotte, non sapevo cosa fare”ha raccontato Kate.

 “Il cuore mi batteva all’impazzata”. La ragazza, allora, ha telefonato al fidanzato, Mark D’Amico, chiedendogli di raggiungerla. E stato proprio in quel momento che Johnny Bobbitt Jr. è intervenuto, comparendo praticamente dal nulla.

Il senzatetto ha consigliato alla donna di chiudersi all’interno della sua auto, mentre lui si sarebbe recato a comprare del carburante. L’uomo l’ha quindi aiutata a ripartire, ma Kate non aveva soldi per rimborsarlo.

Un paio di giorni dopo, allora, la 27enne e il fidanzato sono tornati nel medesimo punto dell’interstatale 95, per portare vestiti, cibo e contanti al benefattore.

23 novembre 2017

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)