Clicky

Palermo. Litiga con il vicino e gli spara

Palermo. Litiga con il vicino e gli spara

Redazione- E’ stato catturato  l’uomo che  ha ucciso a colpi di pistola al culmine di una lite un vicino di casa a Sferracavallo, borgata marinara di Palermo.

L’uomo, 59 anni, incensurato, è stato rintracciato dalla Polizia in un magazzino alla Marinella dopo una caccia all’uomo durata alcune ore.

La sparatoria è avvenuta poco prima delle 21 in via Sferracavallo al numero 108 e per il vicino di casa, 42 anni, non c’è stato scampo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tra i due è scoppiata una lite ma rapidamente la discussione è degenerata.

Il 59enne ha impugnato l’arma e ha esploso due colpi contro il vicino.

Quando le volanti della Polizia sono giunte sul posto hanno trovato l’uomo riverso a terra in una pozza di sangue. L’omicida, invece, si era dato alla fuga a bordo di una Fiat Fiesta che gli agenti della Mobile hanno trovato poche ore dopo abbandonata in via Giulio Verne.

Tra i due, a quanto pare, i rapporti era tesi da tempo. Liti e discussioni continue per futili motivi. Quella di ieri sfociata nel sangue pare fosse stata innescata dal fumo del barbecue del vicino.

Per tutta la notte gli investigatori hanno ascoltato parenti e amici dei due per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)