Sei un cliente abituale di siti di webcam? Allora probabilmente sei un grande fan delle trasmissioni in diretta e, pertanto, dovresti avere familiarità con il termine “Cam girl”. Ma se sei nuovo, ti offriamo una breve e veloce spiegazione. Le cam girl, come suggerisce il loro nome, sono modelle di webcam che eseguono spettacoli erotici dal vivo su Internet.

Ci sono attualmente un gran numero di siti web che funzionano come un servizio di webcam hosting, che permettono di trasmettere video e audio in tempo reale delle ragazze più attraenti della rete. Queste modelle sono sensuali, divertenti, estroverse, amano parlare sporco davanti alla telecamera, flirtare e soddisfare le richieste dei loro spettatori.

Questa pratica è estremamente popolare, e milioni di trasmissioni in diretta sono fatte ogni giorno. Ci sono cam girl da tutto il mondo; bionde, nere o rosse, asiatiche, europee o latine, solo per fare un esempio. In questo modo è sicuramente possibile trovare un numero molto significativo di modelle su Internet.

Ora, se ti piace il sesso con la webcam, è probabile che tu abbia già le tue modelle preferite. Tuttavia, ci siamo occupati di ricercare quale ragazze stanno causando il maggior furore in rete. E di seguito ti presentiamo una lista che elenca le donne più ricercate tra gli amanti del webcam sex.

  • AngelKiuty: Angel è una modella bisessuale del sito web di LiveJasmin. Questa esotica cam4 girl dagli occhi verdi ha solo 26 anni e la sua etnia è latinoamericana. Angel parla spagnolo e inglese e si descrive come una ragazza di mentalità aperta che ama le nuove esperienze. Inoltre, afferma di essere un angelo perverso che entrerà nei tuoi sogni.
  • LunaLeiner: così come AngelKiuty, Luna trasmette in diretta attraverso LiveJasmin. La modella è ispanica, ha 22 anni ed è bisessuale. Si considera una persona estroversa e spontanea e ama flirtare.
  • Babygirl Hazel: è una modella di Camsoda.com e ha un impressionante numero di 13.029 follower (al momento della scrittura). Questa bella dea è originaria di New York ed è interessata sia agli uomini che alle donne. I suoi occhi sono color nocciola, la sua pelle è abbronzata e ha un corpo pieno di curve molto impressionante.
  • Victoria Lomba: e in secondo luogo tra le modelle di Camsoda.com si trova Victoria Lomba con 9.643 follower. Victoria viene da Miami, Stati Uniti e parla spagnolo e inglese. È interessata a uomini, donne e coppie. Se ti piacciono le donne voluttuose e con  tatuaggi, lei è la tua ragazza ideale.
  • Dayaanna: è un modella ispanica del più grande sito di porno dal vivo al mondo, Cam4. Recentemente ha vinto il titolo di cam girl più popolare del mese di aprile. Lei vive negli Stati Uniti, è single e parla lo spagnolo. È di corporatura sottile ma ha grandi attributi.
  • Naughtyelle: dispone di 53.1710 follower sul popolare sito web per adulti, Chaturbate.com. La sua pelle è bianca, capelli neri e lisci, è australiana ma, secondo le informazioni della sua biografia, è in Europa. È interessata a uomini, donne, trans e coppie. Senza dubbio apprezza la varietà.

Questa è solo una piccola ma soddisfacente lista con le migliori e più popolari cam girl del momento. Le ragazze che sono trend, pronte e sempre connesse per offrire gli spettacoli più caldi. Chiaramente, questa è una lista che cambia nel corso dei mesi. Però, la sensualità e la qualità non cambiano. Quindi assicurati di visitare i loro profili e di avere un tempo piacevole con loro.